Come si chiamano le casse d'acqua del sommergibile?

Le casse d'acqua del sommergibile si chiamano casse di zavorra: vengono allagate per l'immersione, viceversa per l'emersione; queste casse sono quelle di maggiore capacità e si troveranno sempre completamente piene in immersione, viceversa in superficie

---

Casse di zavorra si chiamano le casse d'acqua del sommergibile