Da quale verbo deriva furfante?

Furfante deriva dal verbo forfare cioè agire male o compiere un misfatto e dal francese antico forfaire, cioè fare fuori inteso come compiere qualcosa al di fuori della legge.

---

Deriva dal verbo furfare