Quanti anni aveva allyson felix alle sue prime olimpiadi?

Allyson Felix ha fatto il suo debutto a 18 anni ad Atene 2004, e ha gareggiato in 5 diversi Giochi Olimpici.

---

Allyson Felix partecipò per la prima volta ai Giochi olimpici di Atene 2004, aggiudicandosi la medaglia d'argento nei 200 metri, quando aveva 18 anni