Come si chiama mura di cognome?

Il suo vero nome è Mura Tolu. Infatti è nato il 19 gennaio 2001 a Cipro

---

Mura è uno dei creator più seguiti su TikTok Italia, nonché componente della Stardust House. Oggi vi raccontiamo qualcosa in più sul suo conto. Nonostate tutti pensano che quello sia il suo nome d'arte, in realtà Mura si chiama davvero così. Il suo vero nome è Mura Tolu.