Babbo natale sta arrivando?

Ancora un po' di pazienza, Babbo Natale arriverà nella notte di Natale, la notte tra il 24 ed il 25 dicembre.

---

Babbo natale sta preparando i regali per tutti i bambini, partirà con la sua slitta la notte del 24 dicembre