Parla mi di ungaretti?

Giuseppe Ungaretti è stato un poeta, scrittore, traduttore, giornalista e accademico italiano. È stato uno dei principali poeti della letteratura italiana del XX secolo. Nella sua poesia Ungaretti utilizza alcuni elementi che caratterizzano fortemente il suo stile: Brevità Versi liberi.