Dim mi la discendenza del cognome fiore?

Fiore - Origine del Cognome Deriva dal nome medioevale augurale Fiore, ma anche da toponimi contenenti la radice fiore. Tracce di queste cognomizzazioni si trovano nel 1500 nel varesotto con il sarto Beltramo da Fiora