Quando esce dragon trainer 4?

Negli USA, lo speciale è andato in onda su NBC e uscito in DVD il 3 dicembre 2020. In Italia, lo speciale è stato trasmesso su K2 alle ore 20:00 del 23 dicembre 2019.