Le opere di giuseppe verdi?

Giuseppe Fortunino Francesco Verdi, celebre compositore e senatore italiano, ha composto ben 27 opere. Tra le cinque più famose posso elencarti: il Nabucco, il Rigoletto, Il trovatore, la traviata e l'Aida.