Qual è la stella più grande della costellazione di orione?

La stella più grande della costellazione di Orione è Rigel, una stella blu quindi la più calda nella sua superficie. Si trova sul piede sinistro del cacciatore Orione

---

La stella che appare più grande è Rigel