Chi presenterà il festival di sanremo due mila e vent uno?

Il presentatore del festival sarà Amadeus, assieme a Fiorello ed Elodie

---

Il festival di Sanremo 2021 si è già svolto, ed è stato condotto da : Amadeus, Con la collaborazione di Fiorello,Barbara Palombelli e Orietta Berti.