Mi dici il trapassato remoto del verbo avere?

al trapassato remoto indicativo, il verbo avere si declina così: io ebbi avuto, tu avesti avuto, egli ebbe avuto, noi avemmo avuto, voi aveste avuto, essi ebbero avuto