Quanto deve cuocere un brodo vegetale?

Il tempo di cottura per un brodo vegetale dipende dalla quantità di ingredienti e dalla consistenza desiderata. Solitamente va fatto bollire per almeno 30-45 minuti.

---

Il tempo di cottura per un brodo vegetale dipende dalla quantità di ingredienti e dalla consistenza desiderata. Solitamente va fatto bollire per almeno 30-45 minuti.