Quando hanno inventato venom?

La prima apparizione di Venom nei fumetti dell'Uomo Ragno è del 1988.

---

Il personaggio di Venom venne ideato negli anni ottanta da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane. Venom è un simbionte alieno, nato inizialmente come un feroce e violento supercattivo, nel corso dei suoi anni editoriali è divenuto un antieroe che difende gli innocenti dalle ingiustizie.