Bandiera rossa bianca verde di che nazione è?

Oltre all'Italia anche il Messico, la Bulgaria e il Madagascar hanno la bandiera con i colori rosso bianco e verde. Nel caso della Bulgaria le bande sono orizzontali invece che verticali. La bandiera del Madagascar invece ha il rosso e il verde in orizzontale e il bianco in verticale.