Qual è il trapassato prossimo del verbo vestire?

il trapassato prossimo del verbo vestire è: io avevo vestito,tu avevi vestito,egli aveva vestito,noi avevamo vestito,voi avevate vestito, essi avevano vestito

---

Io avevo vestito, Tu avevi vestito, Egli aveva vestito, Noi avevamo vestito, Voi avevate vestito, Essi avevano vestito.