Quanto dura una sfilata di moda?

Abbiamo già detto quanto dura una sfilata di moda, si tratta di 15/20 minuti di show, ma nonostante sia così breve, dietro ci sono ore e ore di organizzazione e preparazione. D'altronde, è questo il modo migliore per affrontare un evento con così tanti particolari a cui fare attenzione.