Chi è antonio sbiancatore?

Antonio Loffredo noto come Antonio Sbancatore è un apprezzato TikToker

---

Antonio Sbancatore è un giovane creator che da mesi sta spopolando su TikTok. In più occasioni il ragazzo ha parlato della sua disabilità, motivo di bullismo soprattutto sui social.