Quanti tipi di jack russel ci sono?

Tre tipologie

---

Nel jack russell terrier esistono tre tipologie di pelo: il liscio o raso, il broken e il ruvido. C'è da sottolineare che in ciascuna tipologia ci possono essere molte sfaccettature, il pelo può essere più o meno folto, più corto o più lungo