Chi ha cantato la canzone freedom?

Fra le tante canzoni che si intitolano "Freedom", quella che preferisco è quella di Richie Havens, cantata a Woodstock nel 1969

---

Freedom! 90 è un brano scritto, prodotto ed eseguito da George Michael, nel 1990. il 90 aggiunto alla fine del titolo è per evitare confusione con il precedente brano degli Wham! chiamato, appunto, Freedom.