Qual è la bandiera blu gialla e rossa?

La bandiera blu, gialla, rossa è quella della Romania, un tricolore composto da tre bande verticali uguali blu, gialla e rossa. I colori risalgono a quando la Romania nacque dall'unione tra la regione di Moldavia e quella di Valacchia che già dal 1834 avevano dei loro colori e stemmi.