Come acquistare ripple con euro?

Per acquistare ripple in euro devi registrare il tuo conto sul sito ufficiale. Deposita fondi in EURO. Seleziona Il Mercato Cripto Per Acquistare Ripple (XRP). Compra XRP (Ripple) Al Prezzo Corrente. Comprare Ripple Con Un Ordine D'Acquisto.