Quant' è grande la giraffa?

la giraffa è il più grande animale ruminante e il più alto mammifero vivente. I maschi possono raggiungere i 5 metri e mezzo di altezza. È in grado di raggiungere le foglie di cui si nutre a oltre 2 metri di altezza, irraggiungibili dagli altri erbivori.