Quale ph detergente intimo?

i detergenti utilizzati per l'igiene intima dovrebbero avere un pH intorno a 3,5 - 5,5

---

Per essere certi del proprio pH è bene procedere ad una sua misurazione con strumenti comunemente in vendita. Il valore di pH ottimale per la pelle è tra il 4.7 ed il 5.75.