Dim mi i concorrenti di sanremo due mila vent uno?

Sono 26 i cantanti in gara e tra i big di spicco troviamo: Francesco Renga, Irama, Madame, Arisa, Malika Ayane, Max Gazzè, Ermal Meta, Maneskin, Noemi e Francesca Michielin feat Fedez. Ospiti fissi invece saranno Achille Lauro e Ibrahimovic, mentre Elodie sarà una delle conduttrici.