Quando esce animali fantastici 3?

Animali Fantastici e dove trovarli 3, titolato anche come Animali Fantastici I segreti di Silente, terzo film della saga Animali Fantastici, prequel di Harry Potter, uscirà in Italia mercoledì 13 aprile 2022.