A che livello si evolve p. j. otto?

Si evolve da Pidgey a partire dal livello 18 e successivamente in Pidgeot a partire dal livello 36

---

Si evolve da Pidgey a partire dal livello 18 e successivamente in Pidgeot a partire dal livello 36