Quali sono i colori della bandiera l. g. b. t?

La bandiera lgbt,consiste in:4 strisce orizzontali,dall'alto verso il basso:nero,per l'asessualità.grigio,per la sessualità.bianco,per l'allosessualità.viola,per la comunità