Quando sono nati i pantellas?

i pantellas sono nati nel 1990

---

I pantellas, alias Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo,hanno aperto il loro canale YouTube iPantellas, il 28 agosto 2009.sono nati entrambi nel 1990,si sono conosciuti a Varese,lavorando come animatori,e hanno scoperto che come Duo funzionavano alla grande.