Chi era figaro?

Figaro è il personaggio di una trilogia teatrale di Beaumarchais composta da Il barbiere di Siviglia, Le nozze di Figaro e La madre colpevole, da cui sono state tratte alcune opere tra cui Il barbiere di Siviglia di Rossini e Le nozze di Figaro di Mozart.

---

Figaro è il personaggio di una trilogia teatrale di Beaumarchais composta da Il barbiere di Siviglia, Le nozze di Figaro e La madre colpevole, da cui sono state tratte alcune opere tra cui Il barbiere di Siviglia di Rossini e Le nozze di Figaro di Mozart.