Come si fanno gli slime dei me contro te?

Gli ingredienti per lo slime semplice sono: Colla colorata, Bicarbonato, Liquido per lentine. Versate la colla e aggiungete un po’ di bicarbonato. Unite il liquido per le lentine che è l’attivatore del nostro slime. Mescolate con cura.