Quando inizia il battiti live?

Le date della messa in onda sono previste per i mesi estivi. Italia 1 trasmetterà, infatti, l’evento da Bari il 18 e il 19 giugno. Da Gallipoli il 2 e il 3 luglio. Mentre da Trani il 10 luglio. Molto probabilmente verranno annunciate altre giornate. L’orario sarà sempre quello delle 21:20 circa.