Da dove viene il latte?

dalle pecore, mucche, asine

---

Le aziende che operano in Italia per la produzione di latte fresco utilizzano latte nazionale. Il 100% del latte fresco è quindi italiano e confezionato solitamente entro 24 ore dalla mungitura, mentre il latte a lunga conservazione (UHT) proviene anche da altri Paesi