Chi è il boss delle torte?

"Boss delle torte" è lo pseudonimo di Bartolo "Buddy" Valastro Junior, italo-americano residente a Hoboken, nel New Jersy. L'origine dello pseudonimo è dovuta al titolo dell'omonimo reality show, ambientato nella Carlo's Bake Shop, la pasticceria di proprietà di Valastro.