Di che nazionalità è il grinch?

Il Grinch è un personaggio immaginario, protagonista ed antagonista di un romanzo omonimo, di fumetti e di alcuni film, creato nel 1957 dallo scrittore e fumettista statunitense Dr. Seuss.