Chi sono i gregorelli?

Sono la pseudo coppia dei Vipponi del Grande Fratello VIP edizione 2020. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Ma i gregorelli scoppiano nel mese di Dicembre con l'uscita dal programma della Gregoraci.