Quali sono gli alimento tipici spagnoli?

Alcuni dei piatti tipici spagnoli più conosciuti sono: la paella, i calamari fritti, il chorizo, il gazpacho, le patatas bravas, il jamón Ibérico, il pulpo a la Gallega e le tortilla de patatas.

---

Gli alimenti tipici spagnoli sono la Paella, chorizo, empandas de atun