Che film ha fatto matilde de angelis?

Matilda De Angelis è un'attrice italiana, è nata il 11 settembre 1995 a Bologna (Italia). Nei suoi 7 anni di carriera ha recitato in Coco, Veloce come il vento e Il premio.