Chi sono i sette re di roma?

i sette re di Roma furono: Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo.

---

I sette re di Roma furono: Romolo, Tito Tazio( contemporaneamente a Romolo per 5 anni, non conteggiato quindi nei 7 re di Roma), Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo.