Cibi che contengono carboidrati?

I cibi che contengono carboidrati sono pasta pane o pizza

---

I carboidrati si trovano principalmente in questi alimenti: frutta, verdura, pane, cereali e prodotti a base di cereali, latte e prodotti caseari, alimenti con aggiunta di zuccheri (ad esempio torte, biscotti e bevande dolcificate).