Come si chiamano gli abitanti di campobasso?

Gli abitanti di Campobasso si chiamano campobassani e in totale - secondo una statistica di Dicembre 2019 - sono 49.049 di cui 23.518 uomini e 25.531 donne

---

Gli abitanti di Campobasso si chiamano campobassani e in totale sono 49.049 di cui 23.518 uomini e 25.531 donne