Qual è la definizione di informatica?

L'informatica,è La scienza che si occupa dell'ordinamento, del trattamento e della trasmissione delle informazioni per mezzo dell'elaborazione elettronica. Che rende possibile, gestire e organizzare, le ingenti masse di dati, prodotte dal moderno sviluppo sociale, scientifico e tecnologico.

---

la scienza che si occupa del trattamento e della trasmissione delle informazioni per mezzo dell elaborazione elettronica