Quanto è grande il mega kaiju?

Parliamo del kaiju che troviamo nei film Godzilla: Il Pianeta dei Mostri, Godzilla: Minaccia sulla città e Godzilla: Mangiapianeti. Con i suoi 300 metri sovrasta tutta la concorrenza ed è visibile anche dallo Spazio