Quanto fattura una banca?

Il fatturato di una banca dipende da molti fattori. Di solito il guadagno e di conseguenza il fatturato è alto a meno che non si tratti di Monte dei Paschi di Siena che solitamente è in defalut presentando fatturati negativi.