Chi ha segnato il gol più veloce della storia della coppa del mondo?

il gol più veloce in un Mondiale fu della leggenda turca Hakan Sukur ha fatto gol in 10,8 secondi contro la Corea del Sud, nella partita del terzo posto del torneo del 2002

---

A tutt'oggi il gol più veloce della storia della coppa del mondo, dopo soli 10.98 secondi, è quello di Hakan Sukur, ex attaccante della Turchia, contro la Corea del Sud nella finale per il terzo e quarto nei mondiali del 2002.