Esiste una pasta quadrata?

Si, esistono diverse tipologie di pasta cosiddetta quadrata, dai famosi spaghetti quadrati detti anche spaghetti alla chitarra dal nome dello strumento con il quale vengono realizzati, per passare a diverse tipologie di pasta trafilati sempre di più con formati quadrati.

---

Si