Quali sono le sillabe?

Ogni gruppo di lettere pronunciato con una sola emissione di voce si chiama sillaba. Ogni sillaba è composta da una vocale unita spesso a consonanti: u-na, carta, stra-da. Vi sono sillabe di una sola lettera (o), di due lettere (me), di tre lettere (tra) e di quattro lettere (stro)