Mi posso ammalare se sto sotto l'aria condizionata?

L'aria condizionata in sé non fa ammalare, ma è necessario prestare attenzione alle variazioni di temperatura troppo brusche che possono compromettere i meccanismi di difesa locale delle vie aeree.