Quanti treni ha trenitalia?

87 treni Frecciarossa, 58 Frecciargento, 12 Frecciabianca; nell'ambito del servizio Universale previsto dal Contratto di Servizio con lo Stato 96 Intercity, 24 Intercity Notte e 6 Bus.