Qual è il piccolo stato negli stati uniti?

L'entità statale con la superficie minore è il distretto di Columbia con 177 km quadrati. Lo stato più piccolo è Rhode Island con 4002 km quadrati.

---

Lo Stato del Rhode Island è il più piccolo degli Stati Uniti d'America